MENU

Mario La Manna

Classe 1972, ha vissuto l’epoca dei “tuboni” e delle 125 con 35 cavalli senza peraltro potersi permettere nulla di più di un favoloso Fifty HF di colore rosso.
Il desiderio di possedere una moto “vera” è arrivato paradossalmente dopo aver conseguito la patente dell’auto. Fin da ragazzo trascorreva giornate intere a sfogliare la rivista preferita, Motociclismo, e ad ammirare tutte le moto parcheggiate in strada, sognando di poterle un giorno guidare.
Dai primi anni 2000, questa passione è divenuta anche un lavoro. Da allora ed ancora oggi è Agente Motociclista nel corpo di Polizia Locale della Città di Torino. Ben presto viene incaricato di selezionare nuovi aspiranti motociclisti dovendo così specializzarsi sulla tecnica di guida e sulla conduzione in sicurezza.
Nel 2019 inizia la collaborazione con la Rivista dei sogni, effettuando diverse comparative e scrivendo articoli specialistici, poi pubblicati. Partecipava a tutti gli eventi denominati Testerday in qualità di guida tecnica, accompagnando centinaia di clienti interessati a provare le ultime novità di mercato. In questo viaggio imparava molto da tutti i colleghi motociclisti, ulteriormente perfezionandosi. Tra questi, Cristiano e Matteo oltre a Nicola della B-Safe, accomunati dall’idea che la sicurezza di guida derivi da una giusta tecnica, indispensabile non solo ai neofiti ma anche ai motociclisti più esperti.

Qualifiche conseguite

Master ADV con Manuel Lucchese.

Il master è riservato e su invito.
Lasciando i tuoi dati ti contatteremo per comunicarti date e disponibilità per la tua partecipazione!

Motor-Bike-Expo-logo-web-1

In fiera a Verona, da venerdì 24 a domenica 26 gennaio 2025.

Vieni a trovarci, siamo al Padiglione 11